Gossip: Sboccia di nuovo l’amore tra Elisabetta Canalis e Bobo Vieri?

0

A quanto pare potrebbero tornare insieme a fare coppia fissa, proprio come ai bei vecchi tempi quando lui era uno dei più forti calciatori al mondo e lei la velina di Striscia la Notizia. E’ passato tanto tempo ed Eli è ormai una delle più richieste showgirl italiane ma il suo cuore è nuovamente libero e potrebbe far entrare il suo vecchio amore, Bobo Vieri.

In un altro articolo vi abbiamo raccontato che la Canalis ha chiuso la relazione con Steve-O senza, almeno per il momento, un motivo preciso. I fan si domandano se magari il giovane stressava troppo Elisabetta, eppure in molti pensavano che lei avesse finalmente trovato il principe azzurro tanto agognato.

In un articolo pubblicato sul settimanale Diva e Donna, viene gettata luce su qualcosa che ha fatto fare marcia indietro alla Canalis che, a quanto pare, è ancora innamoratissima di Bobo Vieri. Anche se la ragazza non ha rilasciato dichiarazioni, i rumors confermano che la vecchia fiamma del suo amore per Bobo si è riaccesa. Addirittura c’è chi giurerebbe che non si è mai spenta del tutto.

Adesso bisogna vedere come Bobo prenderà la notizia. Ricordiamo che recentemente i due si scambiavano messaggi su Twitter: Bobo invitava Elisabetta a vederlo in azione al programma di RaiUno “Ballando con le Stelle”. Questo sembra un segnale che anche Bobo provi ancora qualche interesse verso la sua ex.

Ma Elisabetta si è davvero reinnamorata di Bobo? Sulla sua pagina Twitter c’è questo post che non lascia spazio a dubbi: “Amare è rischiare di non essere amati. Sperare è rischiare il dolore. Provare è rischiare il fallimento, ma bisogna farlo perché, nella vita, il rischio più grande è non rischiare nulla.”

Share.