Gossip: arriva la notizia ufficiale, Brad Pitt e Angelina Jolie si sposano

0

Sono la classica coppia da favola, il principe azzurro e la principessa che però non avevano ancora deciso di ufficializzare la loro unione. Brad Pitt e Angelina Jolie qualche mese fa avevano dichiarato che un “banale anello” non serve a suggellare il profondo amore che li lega ormai da sette anni, compresa la loro famiglia allargata composta da 6 figli.

Non si può però dimenticare l’ultima dichiarazione rilasciata da Brad, il quale aveva affermato che uno dei suoi scopi nel 2012 sarebbe stato proprio quello di sposare Angelina. E finalmente il gran giorno è arrivato: è ufficiale, la coppia presto si sposerà! L’ufficialità è stata diramata dall’Associeted Press che era stata contattata da Cynthia Pett-Dante, manager di Brad Pitt. Ecco le dichiarazioni: “Si’ e’ confermato, i loro figli sono entusiasti, Ancora non e’ stata fissata la data per il matrimonio.”

Ancora non è stata diramata la data precisa nè il luogo delle nozze, ma il matrimonio avverrà molto presto e, certamente, sarà da favola. L’indiscrezione, in realtà, è arrivata dal gioielliere dell’attore, Robert Procop, che ha detto di aver creato un anello destinato alla mano di Angelina Jolie. Il gioiello era nella mente di Brad da oltre un anno, e lo stava studiato appositamente per l’ormai donna della sua vita.

Share.