Oroscopo: il 2015 in arrivo, ecco le anticipazioni astrologiche

0

Da qualche giorno sono in vendita le pubblicazioni dei più famosi astrologi italiani dedicate all’oroscopo del 2015: cosa ci aspetta secondo gli astri? Amore, fortuna e vita di ogni giorno ci renderanno felici secondo il favore delle stelle?

Dopo una breve ricerca svoltasi tanto in rete quanto consultando suddette pubblicazioni, pare proprio si tratti dell’anno del Capricorno: tale segno di terra ci dà l’impressione di incontrare il favore delle stelle, non c’è alcuna opposizione astrale e si può senz’altro affermare che si tratti del periodo che ciascuno vorrebbe vivere.oroscopo-2015

La sorte astrale non riserva invece le stesse piacevoli sorprese ai nati sotto al segno del Cancro: l’oroscopo del Cancro per il 2015 non sembra rispondere alle aspettative dei più ottimisti, le stelle danno percezione che qualcosa ostacolai il percorso dei nati sotto a questo segno in ogni giorno che passa.

Non ci sono tuttavia soltanto gli estremi, fra l’anno al top del Capricorno e quello da dimenticare del Cancro, intercorre il buon anno di un altro segno di terra, stiamo parlando dell’oroscopo del Toro del 2015, con tutte le sorprese che lo stesso porta con sé soprattutto dal punto di vista lavorativo. Secondo queste previsioni, le soddisfazioni dal punto di vista professionale non saranno lesinate, regalando momenti anche piacevolmente inaspettati a chi ha avuto la fortuna di essere nato sotto a questo segno.

Non si può d’altro canto fare a meno di citare i buoni esiti astrologici di un forte segno di fuoco come il Leone, cui potrà giovare la forza del proprio carattere, forza grazie alla quale saranno appagati tanti sforzi e sacrifici compiuti nel passato anche più recente.

Questo è quanto suggerito dagli astri così come interpretati secondo classico metodo divinatorio, ma sarà davvero così? Secondo studi statistici di recente effettuati chi legge l’oroscopo lo fa più raffrontando gli eventi occorsi nella vita di ogni giorno, che credendo realmente al futuro così come anticipato secondo la lettura delle stelle; per sapere dunque cosa in realtà ci sarà riservato dalla sorte non ci resta che aspettare con fervente trepidazione l’avvento di questo nuovo 2015, e viverlo giorno per giorno con il consueto entusiasmo per avere modo di raffrontare quello che era stato predetto secondo l’astrologia, ben felici di poter additare l’errore ove previsioni di contenuto negativo si rivelino smentite da una felice realtà.

 

Share.