X-Factor : E’ amore tra Jessica Mazzoli e Morgan?

0

Sul web girava da un bel po’ di tempo questa voce, che da conferma da alcuni scatti fatti da Novella 2000 e Visto. Si tratta di un gossip che riguarda X-Factor (il talentshow musicale condotto da Alessandro Cattelan) e più precisamente di Marco Castoldi, meglio conosciuto come Morgan e Jessica Mazzoli, partecipante dell’ultima edizione da poco conclusasi con la vittoria dei ‘Moderni’ , capitanati da Elio.

Sembra dunque che il categorico « giù le mani dalle mie ragazze » esclamato da Simona ventura e rivolto alle sue giovani cantanti non è stato detto invano.

La teen sarda, classe ’91, non ha per niente smentito la notizia, anzi, ha chiaramente dichiarato la propria ‘particolare’ simpatia per l’artista, ex bluvertigo, ora giudice del talent.
E sembra che questa ‘simpatia’ sia alquanto reciprova. E già… Morgan sarà stato stregato con ogni probabilità dalla leggera somiglianza che c’è fra la cantante e la sua ex attrice Asia Argento.

Morgan aveva, tra le altre cose, più volte lanciato delle ‘frecciatine rosa’ alla giovane cantante : « sono completamente rapito e abbastanza innamorato » aveva precedentemente dichiarato, definendola in seguito «perfetta artisticamente ed espressivamente» , con un vago accenno di paragone alla grandissima Mia Martini.

Ovviamente vorrete sapere come è andata a finire dopo la conclusione del programma ; Senza nascondersi da riflettori e paparazzate varie. La ‘neo coppietta’ si è fatta pizzicare ad Arezzo tra intimi abbracci e coccole decisamente serose.

Love story duratura o classica bufala da uno/due mesi massimo’

Share.