Melissa Satta e Boateng, nozze in vista?

0

Melissa Satta e Boateng non scherzano affatto: i due hanno grandi progetti di famiglia e ne parlano apertamente. Il centrocampista ghanese del Milan sogna il matrimonio e un figlio, la showgirl si mostra d’accordo, anche se i tempi al momento non coincidono.Melissa Satta e Boateng

La prossima estate 2013 saranno fiori d’arancio?
Si sono conosciuti circa un anno fa durante la settimana della moda a Milano e da quella volta Boateng è partito all’attacco, anche se lui è più un centrocampista…. Più la Satta lo allontanava e più lui capiva che era la donna giusta. Poi lei ha cambiato idea: “Siamo tutti a caccia di emozioni. Provi a controllarti, a mettere dei paletti, ma quando senti che può accadere qualcosa di bello, ti arrendi. Mi piace pensare che le cicatrici non facciano smettere di sognare”.

E ora sull’anulare dell’affascinante Melissa brilla un bel diamante da 1,8 carati, un “pensierino” di Boateng: “A luglio, prima di partire per il ritiro, Kevin aveva un paio di giorni liberi – racconta l’ex velina – così sono tornata a casa dalla Sardegna. Mi ha detto che dovevamo parlare, perché non ci saremmo visti per un po’. E invece, per la prima volta mi sono trovata davanti un anello. Accompagnato da intenzioni serie”.

Kevin Prince Boateng corre verso il matrimonio, come verso il portiere avversario: “Sono sicuro dei miei sentimenti, e attraverso questo anello ho voluto capire se Melissa era in sintonia con me. Non voglio perdere tempo, per me la nostra non può essere una relazione leggera. Quindi l’ho messa davanti a una scelta: se vuoi stare con me dobbiamo fare sul serio. È un anello che vuol dire famiglia. Non l’ho ancora convinta ad avere presto un figlio, ma troverò gli argomenti giusti”.

Dopo l’anello e la dichiarazione d’amore, non ci resta che aspettare il vestito bianco: “La promessa c’è. Ma non ho fretta, non sono di quelle che sognano da sempre il vestitone bianco. Aspettiamo momenti più tranquilli: magari la prossima estate”, confessa Melissa.
L’intervista è stata rilasciata da Vanity in esclusiva.

 

Share.