Gossip: Selvaggia Lucarelli offende Federica Pellegrini e Magnini va su tutte le furie

0

Hanno fatto il giro del web e ormai tutti noi conosciamo le foto della straordinaria nuotatrice Federica Pellegrini, che posava mezza nuda per la campagna pubblicitaria Yamamay. Probabilmente il fisico statuario di Federica ha fatto invidia a qualcuno che ha avuto qualcosa da ridire e ha postato online delle dichiarazioni poco piacevoli sul fisico invidiabile e decisamente sexy della Pellegrini, mettendo addirittura in discussione la sua femminilità.

Questo qualcuno ha un nome e un cognome: Selvaggia Lucarelli. L’opinionista e blogger romana ha espresso le sue opinioni sulla sua pagina Twitter. Nel post ha dichiarato che Federica ha le spalle da capocantiere di City Life e, successivamente, come se questa offesa non bastasse, ha anche affermato che definire “sexy” la Pellegrini e come tentare di spacciare il Trota per un fine semiologo!

Le dichiarazioni, alquanto dure e decisamente fuori luogo, sono state ignorate da Federica che ha preferito il silenzio al contrattacco, ma il suo fidanzato Filippo Magnini, è letteralmente esploso e non ha resistito, scegliendo di difendere la sua compagna attaccando l’opinionista. Il nuotatore pesarese ha inserito una foto osè della Lucarelli sottolineando che una persona che fa una foto del genere non ha il diritto di criticare la campagna di Federica!

La Lucarelli, che ovviamente ha avuto pane per i suoi denti, non ha perso tempo ed ha dato libero sfogo alle sue critiche, colpendo duramente la coppia. Ecco le sue dichiarazioni:

“Avete presente quelli che presi singolarmente sono anche dei cari ragazzi ma in coppia diventano simpatici come la Guzzanti al suo secondo giorno di ciclo? Per esempio, Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Premetto, a me Federica è simpatica. Gliele ho lasciate passare tutte. Perfino Sanremo. Magnini che per carità è pure belloccio ma è il tipo che ti fa vedere la tartaruga pure se gli chiedi: “Scusa, sai mica dov’è Corso Vercelli?”. Nelle interviste non fanno che cinguettare. Quanto è bella Federica. Quanto è sexy Filippo. Lei, nel frattempo, continua a cavalcare con spavalda convinzione l’onda sexy. Una cosa che è cominciata in maniera simpatica ma, a furia di dirle che era sexy, alla fine ci ha creduto pure lei tanto da concedersi un abito sanremese con schiena scoperta. Il problema è che, con la schiena e le spalle che si ritrova, da dietro sembrava di vedere l’addetto alla linea gialla della metropolitana. Purtroppo, in mutande e reggiseno, sdraiata sul bancone che ammicca al fotografo e con 40 di piede, Fede non è credibile. E non ho fatto nemmeno in tempo a scriverlo in un tweet che con due vigorose bracciate sono stata raggiunta dagli strali del prode Magnini il quale a sua volta, in difesa della sirena nerboruta, ha scritto tweet trasudanti lirismo contro la sottoscritta, tweet ai quali non risponderò perché il mio credo religioso m’impedisce di replicare alle offese di un tizio le cui sopracciglia sono depilate nel mezzo manco fosse una star del nuoto sincronizzato.”

Speriamo che Federica, che ha mostrato grande maturità ed intelligenza ignorando il primo attacco gratuito, riesca a trattenersi dal replicare a queste dichiarazioni.

Share.