Elisabetta Canalis torna single: finita la relazione con Steve-O ?

0

Dopo la rottura della relazione con l’attore Geroge Clooney, Elisabetta Canalis aveva finalmente riacquistato la felicità e la serenità. Aveva anche ritrovato la sua privacy, del tutto svanita durante la relazione Clooney, e anche l’amore.

Durante il periodo di solitudine forzata che ha trascorso al fine di ritrovare se stessa e la serenità perduta, ha incontrato l’affascinante Brooks di True Blood. La storia si è però spenta subito e i fan credevano che Eli tornasse single, ma lei aveva progetti diversi. In pochi avrebbero immaginato che dopo Clooney, Eli provasse un’attrazione per lo stuntman Steve-O.

I due hanno iniziato una relazione diventata abbastanza seria con il passare del tempo, dato che il giovane l’ha addirittura accompagnato in Italia per la conduzione del Festival di Sanremo. Eli teneva aggiornati i suoi fan tramite il suo profilo Twitter e, da quel che scriveva, sembrava felice e serena. Qualche ora fa, però, ha postato un tweet che ha destato preoccupazione tra i suoi fan, sopratutto per coloro che vedevano di buon occhio la relazione con Steve. Ecco il post di Elisabetta:

“M’infilo un bel costume da bagno e vado ad un barbecue con amici. Per svagarmi un po’ e per divertirmi come non ho fatto negli ultimi mesi, senza paranoie né pensieri per la testa. Sentitevi liberi di vivere la vostra vita come volete senza dipendere dalle pazzie di nessuno! Si vive una volta sola (forse …)”.

Da quel che si legge, Steve non faceva parte del suo destino. La show-girl parla anche di “pazzie” che probabilmente il giovane ha cercato di limitare. Può darsi che Elisabetta parli di tutt’altro discorso ma è poco probabile. Purtroppo sembra proprio che la loro storia sia giunta al capolinea.

Share.