Vip: scopriamo le acconciature più belle del 2011

0

Nel corso dell’anno appena trascorso abbiamo dato uno sguardo, grazie alle pagine dei tabloid e dei blog, alle mode e alle tendenze che le celebrità hanno contribuito a creare. Alcune di buon gusto altre invece si sono rivelate un vero e autentico flop. In un caso o nell’altro hanno fatto discutere e sono state copiate da milioni di persone in tutto il mondo. In questo articolo parleremo di acconciature e andremo a scoprire quelle più belle del 2011.

E’ noto che le fashion girls sono attratte da sempre dal look delle star e lo seguono con molta attenzione per poi copiarlo e sfoggiarlo. Adesso che siamo entrati nel nuovo anno è arrivato il momento di classificare le acconciature che i vip hanno sfoggiato in serate mondane, occasioni, red carpet, eccetera, nel corso dello scorso anno.

La “Penny” della sitcom The Big Bang Theory, ovvero l’attrice Kaley Cuoco, ha colpito per la sua particolare pettinatura che non è di certo passata inosservata agli addetti ai lavori, fotografi e fan, che a quanto pare non le hanno perdonato il taglio troppo stravagante.

La sempre straordinaria Scarlett Johansson ha invece riscosso grandi consensi, durante la presentazione del film “We bought a zoo”, per l’acconciatura raccolta che riportava un taglio corto e molto glamour.
Sulla stessa linea di Scarlett troviamo la moglie del principe William, Kate Middleton, molto apprezzata dalla critica per aver mantenuto un look sobrio ma al tempo stesso elegante e tutt’altro che banale.

Impossibile dimenticarsi anche di Katy Perry che, durante un party di beneficenza, ha fatto il suo ingresso con un caschetto con sfumature biondo-rosa. Se paragonato ad altre occasioni alle quali ha partecipato ci sembra abbastanza sobrio (come dimenticare l’acconciatura che richiamava l’iride dell’arcobaleno).

C’è chi invece vuole riportare di moda la frangia come la Gossip Girl Leighton Meester, che l’ha sfoggiata durante la festa per i 100 episodi della serie tv. E per finire Emma Watson, incoronata dal The Wall Street Journal la star con il look più copiato al mondo. Stando ai numeri, sono in tantissime le beauty addicted che hanno scelto lo stesso taglio super corto sfoggiato dall’attrice, anche se sono in tante le persone che la preferiscono con il suo vecchio taglio.

Share.